














In posizione tranquilla e soleggiata, in una zona in cui sono presenti tutti i servizi, appartamento al secondo piano di una piccola palazzina realizzata nel dopoguerra.
La distribuzione è quella classica degli appartamenti d’epoca.
Si entra nel corridoio, che fa da disimpegno fra le varie stanze.
Il soggiorno, è spazioso e arioso perché ha due esposizioni ed è dotato di un’ampia finestra e di una porta finestra che consente di uscire sul balcone.
La cucina è spaziosa e funzionale, cè lo spazio per preparare delizose cene e pranzare tutti insieme, dalla porta finestra si esce sul secondo balcone che affaccia su una silenziosa area verde.
La camera matrimoniale è molto silenziosa e spaziosa.
La seconda stanza è una camera media, c’è comodamente posto per due letti, la stanza è molto luminosa grazie alla finestra e alla porta finestra che dà accesso al primo balcone.
La terza camera è un’ampia singola
Al paino terra c’è un’ampia cantina dove puoi mettere le biciclette e tutto quello che non vuoi vedere in giro per casa.
Nell’androne condominiale c’è uno spazio dove è possibile parcheggiare motorini e scooter.
L’appartamento è in ottime condizioni di manutenzione.
Il riscaldamento è autonomo
Prezzo richiesto € 206.000
Classe energetica: G
IPE: 248,68 kWh/m² anno)
Chiama per fissare una visita

Geom. Roberto Spalti
telefono 3286876090
mail in**@***************ti.it
Lascia un commento