
Dopo un colloquio per capire le sue esigenze ho cercato la sua casa ideale e abbiamo fissato l’appuntamento.
Appena è entrata in casa ha capito che era quella adatta alle sue esigenze e ha deciso di acquistarla.
Ho dovuto anche occuparmi di “sollecitare” un tecnico per sistemare un problema ma alla fine è andato tutto bene.

Aveva cominciato a cercare da sola ma poi si è resa conto che aveva bisogno di un consulente che non le facesse perdere tempo in visite inutili.
Pochissimi appuntamenti, 3 case visitate, e abbiamo trovato la sua casa ideale.

In questo momento, in cui le persone non hanno più una grande fiducia nell’operato degli agenti immobiliari, riuscire a far scrivere “fidati” ad una persona vuol dire aver fatto un lavoro ben fatto.
Questo è il mio obiettivo ogni volta che una persona decide di rivolgersi a me per trovare la sua casa ideale.


Dato che opera nel settore edile cercava un piccolo appartamento da ristrutturare.
Ho fatto una selezione delle case in vendita e gli ho proposto una soluzione che secondo me era perfetta per lui, anche secondo lui era la casa ideale per le sue esigenze.

La ricerca è stata difficile perché, oltre a dover soddisfare le sue esigenze, dovevamo anche trovare un proprietario disposto a vendere a condizioni particolari.
E’ andata bene.

Sono il primo agente immobiliare con cui Camillo è entrato in contatto ma, dopo una consulenza per capire le sue esigenze e i suoi desideri, è stato sufficiente vedere due case per trovare quella giusta e acquistarla senza preoccupazioni.


In quella casa vivranno per i prossimi anni una coppia e i loro bambini e quindi è necessario soddisfare le esigenze immediate, ma che la casa vada bene anche in futuro.
Paola si era stancata di perdere tempo a vedere case non adatte alla sua famiglia quindi ha deciso di rivolgersi a me.
La prima casa che ha visto era quella giusta e oggi ci vive felice e soddisfatta.

La ricerca della casa ideale, che potesse accogliere i ricordi di queste persone, è stata lunga ma alla fine ho selezionato per loro 3 proposte.
Una di queste si è rivelata la loro casa ideale.


Un agente immobiliare è una guida che deve, dovrebbe, essere al tuo fianco per aiutarti ad evitare problemi ed insidie che sono dietro ad ogni compravendita.

Alcuni si arrendono e smettono di cercare
Altri finiscono per accontentarsi del male minore e decidono di comprare una casa fra quelle che hanno visto, pur sapendo che non è la loro casa ideale.
Maria Dina stava cercando da tempo e quando mi ha conosciuto aveva perso la fiducia nel riuscire a trovare una casa che andasse bene per lei.

Quando una persona si esprime con queste parole ho la certezza di aver svolto il mio lavoro in maniera da superare le sue aspettative



Perché in questo modo, investendo mezz’ora del tuo tempo, ho, come dice Danilo “le idee chiare” ed evito di farti vedere case a caso come fanno tutti gli altri agenti immobiliari.

Se al tuo fianco hai un consulente che ti aiuta a trovare la tua casa ideale e poi ti segue in ogni aspetto della compravendita puoi stare tranquillo perché andrà tutto bene.